
Trenbolone : un androgeno molto potente con una forte attività anabolica. È adatto per rapidi aumenti di forza e massa muscolare e di solito fornisce agli atleti risultati eccezionali in un tempo relativamente breve. L'effetto anabolico di questo farmaco viene spesso paragonato al testosterone o al methandrostenolone, ma con una differenza molto importante: il trenbolone non si converte in estrogeno. In realtà è una qualità molto rara per un forte agente anabolizzante, la maggior parte dei quali è generalmente aromatizzata.
Di solito, quando un atleta inizia a utilizzare una conversione relativamente morbida in steroidi estrogeni, può aspettarsi una crescita muscolare lenta di più settimane, ma il trenbolone non è così .. Sebbene non sia necessario preoccuparsi degli effetti collaterali, il trenbolone è ancora super efficiente per forza e massa.
L'alto livello di androgeni che si verifica quando si utilizza questo steroide, in assenza di problemi estrogenici, può accelerare la combustione dei grassi. Il risultato è una muscolatura più densa, che promette di evitare diete estreme. Il trenbolone può quindi essere la causa di muscoli incredibilmente forti e chiari.
Anche la ginecomastia non è un effetto collaterale e non è necessario aggiungere antiestrogeni.
Il trenbolone è in particolare una sostanza più potente, piuttosto che il testosterone, e a dosi uguali produce un effetto tre volte più potente.
Tuttavia, si dovrebbero notare alcuni effetti collaterali androgeni derivanti dall'uso di questo farmaco. La pelle grassa, il comportamento aggressivo, l'acne e la caduta dei capelli non sono gli eventi più piacevoli che possono verificarsi durante un ciclo con questo steroide. Le qualità androgene di questo prodotto lo rendono una scelta molto rischiosa per la possibilità di ottenere una varietà di sintomi di virilizzazione estremamente elevati con un androgeno così potente.
Il trenbolone è anche molto più forte del testosterone, sopprime la produzione endogena di androgeni.
Con un forte effetto sul trenbolone endogeno associato a raccomandazioni che stimolano i coupon farmaci stimolanti, come HCG, e / o Clomid / Tamoximed fine del corso (più preferibilmente una combinazione di questi farmaci). Senza ricevere questi fondi potrebbe essere un periodo troppo lungo di ripristino dell'equilibrio ormonale, poiché i testicoli, mentre in uno stato atrofizzato, potrebbero inizialmente non essere in grado di rispondere normalmente alla rinnovata produzione di gonadotropine endogene. Coloro che usano regolarmente il trenbolone, dovrebbero prendere questo come un'azione del tutto appropriata.
La dose giornaliera di 37,5 - 75 mg è la scelta più popolare per il ciclo.
Sebbene il trenbolone funzioni in modo abbastanza potente, anche se usato da solo, può essere combinato con altri steroidi per un effetto più eccezionale. Durante gli allenamenti precompetitivi, gli atleti possono aggiungere al trenbolone anabolizzanti non aromatizzanti come Winstrol o Primobolan . Queste combinazioni mostrano un'alta densità e rigidità dei muscoli. Per accelerare la crescita dei muscoli, puoi aggiungere un forte "guadagno di massa" come il testosterone o il methandrostenolone. Ma al momento, poiché la crescita muscolare con una tale miscela sarà rapida e impressionante, avverrà anche un certo livello di ritenzione idrica.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.