
Clenbuterolo - è una droga molto interessante. Questo non è un ormone steroideo. È un beta - 2 - simphaticocommetic. E il suo effetto può essere paragonato all'effetto degli steroidi. Il clenbuterolo ha un forte effetto anti-catabolico. Diminuisce il tasso di disgregazione proteica nelle cellule muscolari. Molti atleti usano il clenbuterolo dopo un ciclo di steroidi per ritardare il verificarsi della fase catabolica e mantenere la massima forza e massa muscolare.
Alcune persone dicono che il clenbuterolo aiuta a bruciare i grassi. Questo è vero. Durante l'assunzione di clenbuterolo, la temperatura corporea aumenta leggermente e provoca un leggero effetto lipotropico, ma questo effetto è minore. Il clenbuterolo aiuta ad aumentare la forza e quando lo si utilizza, non si verifica ritenzione idrica nei tessuti articolari. L'allenamento con clenbuterolo deve essere condotto con cautela, specialmente se il farmaco viene utilizzato dopo un ciclo di steroidi. Per mantenere i risultati della massa muscolare e della forza dopo il corso, è sufficiente assumere clenbuterolo due volte al giorno per 0,02 o 0,04 mg alla volta. In modo ottimale per l'uso Clenbuterol Balkan Pharmaceuticals contenente 0,04 mg per tabella di dosaggio. Usa clenbuterolo due volte al giorno (mattina e sera) a 0,04 mg e la protezione del tuo corpo dalle reazioni cataboliche è garantita.
Gli effetti collaterali del clenbuterolo sono: ansia, palpitazioni, lieve tremore delle dita, mal di testa, aumento della sudorazione, sonnolenza e talvolta spasmi muscolari, aumento della pressione sanguigna e nausea. È interessante notare che tutti questi sintomi di solito scompaiono da soli entro 8 - 10 giorni nonostante la somministrazione continui.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.