
Oxandrolone è stato eseguito negli Stati Uniti nel 1964. Dopo 25 anni ha iniziato a essere popolare tra i culturisti di diversi livelli. Attualmente i preparati contenenti questo steroide anabolizzante sono quasi scomparsi, ma oggi possono essere trovati con nomi diversi.
La crescita delle prestazioni energetiche
L'oxandrolone somministrato a dosi moderate è praticamente innocuo, poiché originariamente era destinato alla crescita accelerata di bambini e donne con osteoporosi. Più tardi, gli atleti hanno scoperto la sua componente anabolica. Questo farmaco non provoca ritardo nello sviluppo, come alcuni altri tipi di steroidi.
Oxandrolone (Balkan Pharmaceuticals) ha un'altra proprietà: un enorme aumento di forza. Ecco perché la maggior parte dei culturisti, culturisti e sollevatori di pesi lo adorano. Oxandrolone attiva fortemente la produzione di creatina-fosfato nel corpo e non provoca ritenzione idrica. Anavar (Oxandrolone) viene utilizzato dagli atleti che praticano l'allenamento della forza, perché aumenta i tassi di potenza, ma non provoca aumento di peso. Anche se questo farmaco non provoca la crescita muscolare, ma è in grado di migliorare l'azione di altri steroidi anabolizzanti come Deca Durabolin, Danabol e vari tipi di testosterone sintetico, che stimola l'iniezione di acqua nel muscolo.
La miscela di 200 mg di Deca Durabolin a settimana più 500 mg di testosterone enantato in combinazione con 25 mg di Anavar al giorno ha causato alla maggior parte dei culturisti aumenti notevoli di forza e guadagni di massa muscolare. Di per sé Deca Durabolin è un potente anabolizzante. Attiva anche la sintesi di proteine e testosterone, ciò che rende l'atleta più fanatico e aumenta il tasso di rigenerazione dei tessuti.
Quasi tutti gli steroidi anabolizzanti sono aromatizzati, questo significa che si trasformano inevitabilmente nell'ormone estrogeno femminile, che ha un effetto negativo sull'aspetto e sulla salute dell'atleta. Oxandrolone non provoca tali effetti collaterali, anche quando viene superata la dose consentita. Pertanto, questo steroide viene utilizzato da molti bodybuilder e powerlifter concorrenti. Nonostante il costante ricevimento di Oxandrolone, i muscoli che crescono hanno una buona qualità, a causa dei bassi livelli di estrogeni che impediscono l'accumulo di acqua nei tessuti.
Bruciare i grassi
Gli anabolizzanti non sono in grado di bruciare il grasso corporeo, ma contribuiscono al processo. Molti atleti lo assumono costantemente e si lamentano di nausea e pesantezza allo stomaco, particolarmente acutamente manifestati dopo i pasti.
Un altro vantaggio di Oxandrolone sono gli effetti collaterali ridotti. Non aumenta la pressione sanguigna, così come lo sviluppo della ginecomastia, come altri steroidi anabolizzanti-androgeni. Questo farmaco non viola la produzione di ormoni naturali.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.