
Stanozolol è un derivato del diidrotestosterone con minore attività androgenica. È uno steroide che fornisce più guadagni di massa muscolare. Questo steroide viene utilizzato nella fase di definizione e nervato, raramente utilizzato per aumentare la massa muscolare. Una capacità importante di questo steroide è quella di ridurre la proteina vettore del testosterone. Una significativa riduzione di questa proteina porta a più testosterone nel sangue. Per questo motivo è usato in combinazione con altri steroidi, stanozolol se usato da solo ridurrà il suo testosterone nel sangue.
In questo caso il ciclo deve essere integrato con il testosterone per evitare la disfunzione sessuale.
Stanoject è molto tossico per il fegato, quindi non è indicato per l'uso con altri steroidi pesanti quando la tossicità è già elevata.
Un altro è che alcuni bodybuilder affermano che questo farmaco indebolisce le articolazioni, altri dicono che rafforza i tendini, problema che può portare a lesioni. Per questo motivo questo steroide non è indicato per gli sportivi che praticano sport di contatto o richiedono un'azione più articolare. Quando si utilizza Stanoject si ha la sensazione che le articolazioni non siano lubrificate.
Questo steroide conferisce un aspetto ruvido e asciutto ai muscoli, non trattiene l'acqua nel corpo e viene utilizzato più spesso prima delle competizioni. I guadagni di massa muscolare non sono grandi e non ha la proprietà del sapore, il che significa che non ci sono problemi con la ginecomastia e non è necessario utilizzare antiestrogeni.
La dose ottimale di somministrazione è di 15-25 mg al giorno se somministrata per via orale e di 25-50 mg per iniezione. Pertanto la versione iniettabile è preferibile meglio di quella orale.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.