
La gonadotropina si riferisce al gruppo di ormoni proteici che si trova nella placenta di una donna incinta. È la base per la formazione di estrogeni e progestinici nel corpo giallo. L'assunzione di gonadotropine da parte delle donne favorisce l'ovulazione e aumenta la possibilità di rimanere incinta.
La gonadotropina ha attirato l'attenzione dei bodybuilder per un altro motivo. Il motivo è che l'ormone dato ha praticamente gli stessi effetti di un ormone luteinizzante che si verifica nella ghiandola pituitaria. Nei giovani uomini, l'ormone luteinizzante promuove la formazione di cellule germinali nei testicoli, stimola le cellule interstiziali e porta alla produzione di testosterone e diidrotestosterone.
Per ottenere il massimo effetto dalla gonadotropina corionica, dovrebbe essere utilizzata sotto forma di iniezioni. La gonadotropina entra immediatamente nel sangue e inizia la sua azione. Inoltre, è un farmaco unico grazie alla proprietà di influenzare il corpo due volte. Il primo picco del livello ormonale si verifica 2 ore dopo l'assunzione di HCG, quando il testosterone plasmatico è massimo nel sangue e il secondo si verifica in 46-48 ore dall'iniezione.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.