
Quando uno inizia a iniettare steroidi, deve sapere alcune cose. Prima di tutto, tutto dovrebbe essere pulito e igienico. Devono essere utilizzate solo siringhe nuove sigillate, comunque non vecchie o non appartenenti a estranei. Anche la scelta del luogo di iniezione è molto importante. Successivamente è necessario prendere una nuova siringa dalla confezione, applicare l'ago su di essa e utilizzare un'ovatta imbevuta di alcool, pulire la parte superiore della fiala per garantire la sterilità.
Rimuovere la custodia protettiva dall'ago e inserirla nel flacone, quindi capovolgere e riempire la siringa con la quantità necessaria di liquido più un po 'di più. Battere il dito della siringa per raccogliere bolle d'aria in una dovrebbe entrare nel liquido in eccesso nella fiala. Usando un altro pezzo di ovatta imbevuto di alcool, pulire il punto di iniezione. Non è necessario pulire il liquido, se ne uscirà una piccola quantità dall'ago .. poiché servirà a lubrificare il sito di iniezione. Quindi, posizionare la siringa con un angolo di 90 gradi e inserire l'ago in profondità nel muscolo. Tirando indietro lo stantuffo, osserva se nella siringa entra nel sangue. In tal caso, estrarre l'ago e provare a iniettarlo di nuovo. Se non c'è sangue, è necessario continuare lentamente per evitare sentimenti dolorosi, premere l'ago fino al momento in cui tutto il liquido è nel muscolo. Successivamente, l'ago deve essere rimosso rapidamente e fare un piccolo massaggio nel punto di iniezione con un'altra ovatta sterile per rimuovere qualsiasi disagio nei giorni successivi e ridurre il sanguinamento. Non deve riutilizzare una siringa e un ago. È anche desiderabile non inserire la sostanza nello stesso posto nella quantità di più di 2 ml e più spesso di due volte a settimana.
Dove pungere gli steroidi
anabolizzantideve essere somministrato per via intramuscolare, indipendentemente dal fatto che siano basati: olio o acqua. In genere, le iniezioni vengono effettuate nei glutei e nella parte esterna della coscia, poiché questi muscoli sono molto spessi e contengono una grande quantità di fibre, quindi con un'ampia fascia. Sotto la fascia è compreso un tessuto connettivo che circonda e separa il muscolo. Nel corso delle iniezioni, potrebbe essere necessario inserire l'ago in profondità, facendo attenzione a non toccare un nervo o un vaso sanguigno. Il gluteusmedius, che si trova nella parte superiore dei glutei, è considerato il posto migliore per l'iniezione a causa del suo spessore e della presenza di un piccolo numero di nervi. L'iniezione in questo muscolo riduce al minimo la probabilità di colpire una nave o il nervo sciatico che attraversa la parte centrale e inferiore dei glutei. Danneggiandolo,
Scelta di una siringa
La questione della scelta della siringa è considerata molto importante e cruciale. La siringa dovrebbe essere principalmente volume richiesto. L'unità del liquido utilizzava millimetri cubi. Notare anche l'ago, che deve penetrare in profondità nel muscolo e avere un diametro sufficiente per far passare l'olio, ma non troppo largo per evitare lesioni. Esistono diversi tipi di siringhe: più lunghe, più spesse. In genere, i bodybuilder preferiscono siringhe da 2-3 ml. Se hai dei dubbi su come usare una siringa, puoi consultare un farmacista.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.