
Principio attivo: decanoato
Nomi: nandrolone D, Deca-Durabolin.
Nandrolona D è uno steroide iniettabile molto popolare. Questo steroide ha un componente androgeno anabolico in combinazione con steroidi forti, che garantisce una maggiore massa muscolare e forza.
La dose ottimale è tra 200-600 mg a settimana. È uno steroide che si combina facilmente con altre sostanze per ottenere l'effetto desiderato. Per definizione, può essere combinato con 10-20 mg al giorno di Strombaject. Per lo stesso risultato, può essere combinato con Halotest o trenbolone. Quando si desidera un accumulo muscolare, si combina bene con Danabol, Anapolon o testosterone, ma in questo caso ci sarà una maggiore ritenzione idrica nel corpo.
Il lato positivo di questo steroide è che protegge le articolazioni, la sintesi del collagene e la ritenzione di minerali nelle ossa, alla dose di 100 mg a settimana.
Gli effetti collaterali sono rari ma possono verificarsi a dosi di 400 mg a settimana. La nandrolona D ha un'azione simile ai progestinici che causa effetti collaterali come ritenzione idrica e grasso nel corpo e talvolta ginecomastia. Inoltre può verificarsi acne e pelle grassa, ma per prevenire un effetto indesiderato può essere somministrato un anti-estrogeno.
Poiché inibisce la produzione propria di testosterone e causa una bassa libido negli uomini, si consiglia di utilizzare il testosterone con una dose minima di 200 mg per evitare disfunzioni sessuali. Infine è indicata una terapia post-ciclo.
Questo steroide è un buon costruttore di muscoli. È ottimo per lunghi cicli di 8-12 settimane, i guadagni di massa muscolare hanno una buona qualità. Il nandrolone D è uno steroide dannoso per il fegato.
Vendiamo prodotti di qualità, nessun problema di consegna provenienza dai nostri magazzini.
Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.